DALL’8 AL 20 AGOSTO 2022

GLI UFFICI SARANNO APERTI

DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 12,00

E RESTERANNO CHIUSI PER TUTTA LA

GIORNATA DEL 13 AGOSTO 2022.

L'elettore temporaneamente all'estero deve inviare al Comune di iscrizione nelle liste elettorali la dichiarazione di opzione contenente tutte le informazioni previste dalla legge, tra le quali l'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale; tale dichiarazione deve pervenire al comune entro il 32esimo giorno antecedente la data delle votazioni, dunque entro il 24 agosto, accompagnata dalla fotocopia di un valido documento di identità.

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL DOCUMENTO ALLEGATO

Preferenze
Necessari
Rifiuto